Irrompe a casa della ex a Sassari e col sangue le scrive “Ti amo”

coppia sassari litiga sangue ex

La dedica d’amore firmata col sangue in un lenzuolo a casa della ex.

Una vicenda d’amore tormentata che può essere ben rappresentata dalla dedica d’amore firmata col sangue su un lenzuolo nella casa di lei da parte dell’ex, dopo essere entrato dalla finestra. La tormentata storia d’amore di una coppia di Sassari è da tempo nota alle forze dell’ordine per via delle continue denunce di lei, a partire dal 2022.

Nei confronti di colui che di volta in volta ha definito ex compagno o compagno, procurandogli le accuse di atti persecutori o di maltrattamenti in famiglia. Nonostante lui fosse destinatario di provvedimenti di divieto di avvicinamento, i due facevano pace e tornavano a convivere. Ma adesso le accuse, messe nero su bianco da lei non paiono più così solide.

Durante il processo la sassarese ha infatti spesso risposto “non ricordo“, inducendo il Pm a dubitare che dietro ai tentennamenti di lei potessero esserci problemi di salute o minacce. Per i tanti episodi elencati dalla donna, la difesa dell’uomo dà letture differenti. Per fare un esempio, la donna ha accusato l’uomo di aver acceduto al suo appartamento all’insaputa di lei. Nascondendosi, inoltre, dentro un armadio per aspettare il suo ritorno. La difesa precisa, però, che l’uomo si era introdotto nell’appartamento a insaputa della donna perché tutti i suoi effetti personali erano rimasti nell’appartamento. E lei gli aveva improvvisamente impedito l’accesso all’abitazione. Feritosi, le chiedeva di chiamare un’ambulanza, essendo impossibilitato ad uscire dall’abitazione anche perché chiusa da fuori. Ma lei si era presentata con le forze dell’ordine, inducendolo a nascondersi dentro un armadio.

Una vicenda giudiziaria, dunque tutt’altro che scontata. Come si lege su La Nuova Sardegna, saranno i giudici del tribunale di Sassari a stabilire cosa è successo e quali provvedimenti si possano prendere nei confronti della coppia.

Condividi l'articolo