Elisabetta Canalis e il post sui social sulle relazioni.
Elisabetta Canalis è molto attiva sui social e ha un vasto pubblico di fan affezionati che la seguono dai tempi di Striscia la notizia. L’ex Velina di Sassari oggi vive negli Stati Uniti d’America dove si occupa di moda e dove lavora come influencer.
Oggi è mamma di Skyler Eva, avuta dal medico italo-americano Brian Perri. Purtroppo la sua relazione si è conclusa soltanto un anno fa e poi si è avvicinata al suo allenatore di kickboxing, Georgian Cimpeanu. Ieri l’ex Velina sassarese ha pubblicato un post che ha fatto salire i sospetti su una possibile fine della relazione con l’atleta. La Canalis, infatti, ha scritto: “Senza dare la colpa agli uomini, perché non riusciamo a stare in una relazione con loro?”.
Il post ha subito generato tantissime reazioni e commenti, ma si pensa che la showgirl parli di una situazione personale. Infatti in didascalia ha aggiunto: “Ho troppa energia maschile e questo ha spesso costituito un problema in chi aveva problemi di sicurezza. Quasi sempre sono stata tradita per cui….
sono gelosa ma il rapimento è illegale”.
Le reazioni.
Il post ha generato un grande dibattito, con alcuni commenti che rasentano purtroppo anche il sessismo. “Perché quando trovate quello che tratta bene e vi mette al primo posto vi annoiate e lo mandate a cacare per uno scemo qualunque”, ha scritto un fan riferendosi non tanto velatamente al fatto che l’ex Velina ha lasciato un medico per l’allenatore della kickboxing Cimpeanu.
Poi c’è chi accusa Elisabetta Canalis di essere una rompiscatole. “Anche se non mi crederai, c’è una dote che l’uomo apprezza in una donna molto ma molto di più dell’ aspetto fisico – scrive un hater -. Ed è il fatto che non ti rompa le palle con discussioni estenuanti per ogni minima cosa. Quindi probabilmente Ely è una rompic*glioni di prima categoria. Te li frantuma. Ecco spiegato il motivo dei tradimenti che ha subito”.
La maggior parte dei commenti accusatori contro l’ex velina provengono dai fan (o haters) uomini, mostrando anche pregiudizi e stereotipi riguardo al sesso femminile. Ma le fan prendono le parti di Eli. “La donna si è evoluta, l’uomo è in confusione tra il vecchio retaggio e l’indipendenza femminile“, scrive una follower. E ancora: “Perché la donna autonoma e indipendente fa paura. Specie se guadagna e anche bene – si riferisce una fan riguardo alla situazione economica della Canalis -. L’uomo fondamentalmente vorrebbe predominare è una volta i soldi erano diciamo un’arma per tenere la moglie sottomessa“. Ora lavoriamo tutte, tutte siamo libere a in particolare modo a livello mentale (l’indipendenza economica rende liberi) e quindi nulla, facciamo paura”.