Elisabetta Canalis è stata tradita?
Nelle ultime ore le notizie sulla fine della relazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si fanno sempre più insistenti e i gossip insistono per indagare sulle motivazioni della rottura. A lanciare la notizia è stato il settimanale DiPiùTv, che non solo conferma la rottura tra la showgirl e il campione di kickboxing, ma avanza anche un’ipotesi sulle cause della separazione.
Le cause sarebbero dunque le “corna”, secondo il settimanale, scoperte dall’ex Velina sul cellulare del suo ex allenatore di kickboxing. Ma chi è questa donna? Le ipotesi vogliono sia la modella Jessica Michel Serfaty, nota per la sua relazione con Leonardo Maria Del Vecchio.
Canalis e Cimpeanu convivevano da tempo negli Stati Uniti, uniti anche dalla passione per la kickboxing, disciplina in cui lui è campione europeo e mondiale. La loro relazione era nata nel 2023 a Los Angeles dopo il divorzio di Elisabetta dal chirurgo Brian Perri, padre della piccola Skyler Eva, oggi 9 anni.
Sembravano affiatati e innamoratissimi, ma qualcosa negli ultimi mesi il loro rapporto si è incrinato conl’ultima foto di coppia pubblicata da Cimpeanu risale a novembre 2024. Altre fonti smentiscono categoricamente il tradimento come causa della fine della loro love story.
Il settimanale Chi ipotizza ci sia dell’altro, ovvero che la showgirl di Sassari è rientrata in Italia per motivi professionali, lasciando momentaneamente la casa di Los Angeles. Però avvalora le voci della rottura della relazione ipotizzando che i due si sarebbero lasciati già da tempo. Una rottura però non legata a tradimenti.
L’ex Velina ha fatto girare negli anni la testa a tanti uomini e sono diverse le relazioni vip e non che Elisabetta ha avuto in questi anni. Da Bobo Vieri, a George Clooney, fino al medico Brian Perri, lasciato per il suo allenatore Georgian Cimpeanu. Ora, tornata single, si è mostrata più in forma che mai nelle nuove foto su Instagram, decisa a lasciarsi dietro le spalle il passato.