Ligabue chiama a raccolta i fans ad Alghero: “Ci vediamo stasera”

ligabue alghero

Ligabue dà l’appuntamento al concerto di Capodanno di Alghero.

Ligabue, letteralmente assalito dai fans sardi allo sbarco ad Alghero, ha concesso diversi selfie ai suoi seguaci, felici ed emozionati. Non sono mancate le critiche: in tutte le foto, infatti, il cantautore di Correggio appare con la mascherina. E basta un dettaglio insignificante, come sempre, a far sviluppare le polemiche tra gli utenti di Internet.

Tra i “pro” – “ha una certa età”, “non sappiamo se abbia necessità di farlo”, “parliamo di musica”, “è libero di portarla se vuole”, e i “contro” – “non si può vedere”, “ancora la mascherina”, “non serve a niente”, “magari è un sosia” -, si inserisce, indirettamente, proprio lui, che passeggia in una spiaggia del nord Sardegna senza la tanto chiacchierata mascherina, e dà l’appuntamento ai suoi fans: “Alghero, ci vediamo stasera per iniziare il nuovo anno insieme“.

La foto, pubblicata nei suoi profili social, manco a dirlo, è diventata virale in pochi istanti, e l’invito ha fatto dimenticare a tutti la polemica: han perso le parole. Probabilmente son già tutti in procinto di uscire di casa per poter guadagnare i posti più vicino possibili alla star del capodanno 2024 di Alghero.

Condividi l'articolo