Un’altra zuffa nel centro di Sassari, ragazzini se le danno si santa ragione

Il litigio nel centro storico di Sassari.

Attimi di tensione, ieri sera, nel centro storico di Sassari. In via Iosto alcuni minorenni si sono scontrati a suon di botte con un altro giovane. Gli animi si sarebbero surriscaldati in seguito al diverbio tra due ragazzini. Alla zuffa, poi, avrebbero preso parte anche alcuni amici. I presenti, dopo aver tentato di far ritornare alla ragione i minorenni, hanno contattato le forze dell’ordine.

Schiaffoni, calci e pugni: in centro a Sennori scoppia la rissa

Nelle ultime settimane sono numerosi gli episodi registrati a Sassari e provincia di questo tipo. L’ultimo, e più eclatante, la scorsa settimana a Sennori dove un uomo, in seguito ad una rissa, è caduto a terra ed è stato violentemente colpito al volto e all’addome da più persone con calci e pugni.

Lo scorso 15 luglio, in centro a Sassari, un giovane, dopo aver schiaffeggiato e strattonato la fidanzata, era stato bloccato da alcuni passanti. Per tutta risposta, lo stesso aveva colpito quanti tentavano di calmarlo, tra cui alcuni amici. La lite, poi, era proseguita con un uomo di mezza età che lo aveva schiaffeggiato a sua volta.

Condividi l'articolo