Nuova avventura di Luca Carta a Milano Fashion Week.
Per Luca Carta, coiffeur dei vip ad Alghero, è la seconda volta alla Milano Fashion Week, ma per lui è come se fosse la prima. Questo perché l’emozione è tanta, quella di aver partecipato ad una delle più importanti manifestazioni in Italia.
LEGGI ANCHE: Dopo Venezia, il coiffeur dei vip Luca Carta vola al festival del Cinema di Roma
Per lui è stato un ritorno molto soddisfacente. “Feci la prima fashion week nel 2019 per un brand spagnolo – racconta Carta -, dopodiché ho abbandonato i backstage della fashion week concentrandomi solo sui Red carpet e gli eventi più esclusivi in modo da avere un maggior approccio con le celebrities”.
”Quest’anno ho curato i look di alcune creator come Lavinia Mauro e Nen Pokkrong, che vantano milioni di followers – racconta il coiffeur sassarese -. Le altre modelle sono l’influencer Sofia Giaele de Donà e la showgirl americana Aliia Roza. Le ragazze sono state invitate dai brand più famosi per assistere alle nuove collezioni”.
Luca Carta racconta di essersi preso cura dei look creando su alcune delle acconciature più eleganti, mentre per altre è stato creato qualcosa di molto più rock in base agli eventi. “Parteciperò ad altre manifestazioni, ma non faccio spoiler”, conclude il coiffeur dei vip.