Addio a Luca Naseddu.
Sassari dice addio all’avvocato Luca Naseddu. La scomparsa prematura dell’uomo ha sconvolto la città, che ha dato l’ultimo saluto al legale, che operava da 26 anni in qualità di esperto in diritto al lavoro. Originario di Sassari, dopo aver conseguito la laurea all’università della sua città, aveva aperto lo studio legale Naseddu.
A dare l’ultimo saluto all’avvocato giuslavorista, è Movimento Forense Sezione di Sassari, che sui social ha annunciato la triste notizia. ”Grazie per averci onorato della tua presenza al nostro convegno e del tuo prezioso contributo. La vita è anche questo, troppo breve e la tua lo è stata ancora di più, non ti dimenticheremo”, è il messaggio sui social della presidente, Sabrina Useli.
Anche l’avvocata Maria Angioni, che si occupa del caso Pipitone, ricorda l’avvocato Naseddu e lo ha salutato con un messaggio commovente: “Sto pensando all’avvocato Luca Naseddu che è volato in cielo. Io non ci credo, cosa è la nostra vita. Per me sarà sempre vivo, mi rifiuto. Abbraccio forte, forte, forte la famiglia”.