Lutto alla Polisportiva Calcio di Thiesi, addio all’ex presidente Salvatore Marongiu

Addio all’ex presidente del Thiesi Salvatore Marongiu.

Dopo una vita completamente dedicata alla famiglia, all’impegno nello sport e al servizio sociale a vantaggio del suo paese, a Thiesi è venuto a mancare Salvatore Marongiu, da tutti conosciuto con il nomignolo di “Mussolini”. Nato il 15 luglio 1924, ha concluso il suo percorso terreno lo scorso 16 dicembre, all’età di 99 anni.

L’annuncio della sua scomparsa.

Il triste annuncio della sua dipartita è stato comunicato dai fratelli Giuliano con Loretta, Mario, Antonio con Lina e dai cari nipoti con le loro famiglie. La comunità è addolorata per la perdita di un uomo che ha lasciato un ricordo indelebile come presidente onorario della Polisportiva Calcio di Thiesi. Nel 2019 la Figc gli ha dato un riconoscimento per la sua fedeltà sportiva al Thiesi.

I funerali dell’ex presidente della Polisportiva Calcio di Thiesi.

I funerali, un momento di commiato e ricordo, sono stati celebrati ieri alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Vittoria a Thiesi. La cerimonia ha preso avvio dalla Casa di Riposo “Casa Bonaria” di Torralba. Sottolineando il legame profondo di Salvatore con la comunità che lo ha ospitato con dedizione. In questo momento di tristezza, la famiglia esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno condiviso il dolore e hanno reso omaggio a una vita straordinaria.

Condividi l'articolo