Sassari, centro storico in lutto per la prematura scomparsa di Bruno

Lutto a Sassari per la morte di Bruno Paderi.

Lutto a Sassari per la prematura scomparsa di Bruno Paderi. L’uomo, che risiedeva nel centro storico, era una persona solare e benvoluta da tutti. Amava scherzare e si intratteneva a chiacchierare, sempre col sorriso stampato sulla faccia.

Il ricordo dei tanti che lo hanno conosciuto.

“Amore mio, sei stato un sogno che risplenderà e ci accompagnerà in ogni istante dalla nostra vita”, lo ricordano i familiari. “Ciao Bruno, ora ci starai guardando da lassù, magari vorresti dirci di smettere di stare male, di piangere perché tu sei in un posto più bello. Uno di noi non può andare via così, non è giusto. Adesso che stavi per realizzare il tuo sogno. Sono sicuro che nessuno ti dimenticherà, penseremo noi a cercare di mettere una piccola pezza nel vuoto che hai lasciato“, è il ricordo degli amici.

I funerali di Bruno Paderi nella chiesa cattedrale.

I funerali si svolgeranno domani mattina, alle 11, nella cattedrale di San Nicola. Ad accompagnarlo ci saranno la moglie Stefania, i figli Alice e Andrea, la mamma Maria, il fratello Christian, Giuseppe, Pina, Silvia e Giuseppe insieme alla nonna Maria Antonia e quanti gli hanno voluto bene.

Condividi l'articolo