Sassari piange la scomparsa di Costanzo Chessa, aveva 64 anni

L’ultimo saluto a Costanzo Chessa.

A Sassari c’è profondo cordoglio per la scomparsa, all’età di 64 anni, di Costanzo Chessa, figura molto rispettata e conosciuta nel quartiere di Monte Rosello per la sua natura gentile e generosa.

L’annuncio doloroso della sua dipartita giunge attraverso la moglie Patrizia, i figli Roberta con Antonio e Andrea, i fratelli Tonino con Franca, Graziella, Rita con Marco, i nipoti Tore, Fabio, Massimo, Andrea, Sebastiano e Marta, i cognati Vittoria, Tore con la suocera Pinuccia, i nipoti Emanuela con Daniele, Noemi con Andrea, Antonio con Katiuscia, Sonia con Giuliano, oltre agli amici e a tutti i parenti.

I funerali, con la celebrazione della Santa Messa, sono programmati per domani alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato. Nel frattempo, il defunto riposa nella camera ardente allestita presso la camera mortuaria dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che condivideranno questo momento di dolore e partecipazione. In questo difficile momento, l’unità e la solidarietà di amici e familiari saranno di grande conforto per la famiglia Chessa.

Il necrologio.

Condividi l'articolo