In arrivo una nuova fase di maltempo a Sassari.
Una nuova fase di maltempo si avvicina a Sassari, portando con sé condizioni meteorologiche avverse. Secondo le previsioni dei meteorologi di 3bMeteo, domani si prevedono temporali sia in città che nel resto della provincia.
Dopo il caldo a Sassari arriva il maltempo.
Per quanto riguarda Sassari, vi saranno cieli molto nuvolosi o coperti al mattino, accompagnati da piogge e rovesci, che potrebbero anche assumere carattere temporalesco. Nel pomeriggio, ci sarà un temporaneo miglioramento delle condizioni, con una riduzione delle precipitazioni. Si stima che la quantità di pioggia prevista raggiungerà i 25 millimetri. Le temperature si manterranno fresche durante la giornata di domani, con una massima di 23 gradi e una minima di 19 gradi. I venti saranno moderati al mattino, provenienti da Est, mentre nel pomeriggio diventeranno deboli e provenienti da Ovest-Nordovest.
Le previsioni per la Sardegna.
“In Sardegna, domani, la circolazione depressionaria, responsabile di acquazzoni e temporali in attenuazione, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di schiarite dalla sera. Nello specifico sul litorale occidentale vi saranno cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Asciutto in serata”, affermano i meteorologi di 3bMeteo.