Maltempo nel Sassarese.
Non cessa il maltempo a Sassari e nei comuni vicini, con numerosi disagi per la popolazione. A causa delle piogge e del vento, si è verificato anche un incidente.
A Sorso un grosso albero è caduto addosso a un passante, ferendolo gravemente. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni attualmente sono stabili. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio.
Allagamenti e griglie ostruite a Sassari e in particolare nella frazione di Palmadula, causando numerosi disagi agli automobilisti e ai residenti nelle case. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale. Il maltempo, purtroppo, proseguirà anche nelle seguenti ore. Una lunga fase di maltempo, con piogge e temperature in discesa. L‘autunno è arrivato anche a Sassari, dopo una lunga parentesi estiva.
Il meteo nelle prossime ore.
Si chiama “depressione d’Islanda” la perturbazione proveniente dal nord Europa che ha ormai raggiunto la Sardegna, portando una serie di cicloni. La Sardegna, a causa di questa ondata di perturbazioni, non vedrà il sole almeno fino al prossimo weekend.