Entra a casa degli anziani genitori e li aggredisce, arrestato a Ozieri

Carabinieri

L’uomo, residente a Ozieri, era stato già denunciato per maltrattamenti.

È andato a casa degli anziani genitori, nonostante l’ammonimento del Questore, e li ha aggrediti, i quali hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Ozieri, che hanno arrestato il 58enne in flagranza.

I militari giunti sul posto hanno bloccato l’uomo che stava ancora una volta insultando e minacciando i propri genitori, verosimilmente al fine di richiedere nuovamente la consegna di denaro. I Carabinieri hanno accertato che questo era solo l’ultimo di una lunga serie di atteggiamenti prevaricatori e umilianti che si manifestavano solitamente con urla, insulti, lancio di oggetti nei confronti del padre e distruzione di arredo e suppellettili, a seguito dei quali nei confronti dell’uomo nei mesi scorsi era già stata disposta la misura cautelare dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

Dopo essere stato bloccato, l’uomo è stato quindi condotto in caserma e, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Le accuse nei confronti dell’uomo sono gravissime: deve rispondere di maltrattamenti contro famigliari.

Condividi l'articolo