Marisa, chimica di Alghero, sceglie il pacco giusto e vince ad Affari Tuoi su Rai 1

marisa alghero affari tuoi

La chimica di Alghero Marisa vince ad Affari Tuoi.

Si arricchisce la folta partecipazione di persone della provincia di Sassari al programma “Affari tuoi” su Rai1 con Marisa, giovane mamma di Alghero laureata in chimica e sposata con un consulente finanziario del posto.

Marisa ha chiuso la sua attività, un centro relax per donne, per concentrarsi sul ruolo di mamma. Ma se vincesse potrebbe riaprire l’attività, dato che ha chiuso l’attività, ma non la partita iva, proprio con questo progetto futuro.

Nel gioco le mosse di Marisa appaiono da subito fortunate, e colpo dopo colpo il gioco sembra volgere al meglio. Marisa arriva in fondo al gioco con un pacco blu da 20euro, e quattro rossi, uno da 20mila euro, 75mila euro, uno da 100mila e uno da 200mila. E’ una posizione molto interessante per tentare di massimizzare la vincita. Così all’algherese vengono offerti 42mila euro, ma lei resiste e scarta un pacco: è il pacco blu che contiene 20mila euro.

Allora le vengono offerti 49mila euro, ma lei resiste ancora e apre un altro pacco: questa volta è il pacco rosso con 20 euro. Restano dunque in gioco i tre pacchi da 75mila, 10mila e 200mila euro per un finale da brividi.

Alla donna vengono offerti 100mila euro, lei rifiuta e va avanti, ma apre il pacco con 200mila euro. L’ultima proposta del “dottore” che fa da controparte ai concorrenti: scambiare il suo pacco con quello rimasto in gioco.

Marisa ha l’intuizione giusta, scarta il pacco da 75mila euro e tiene il suo. Tornerà ad Alghero con 100mila euro in gettoni d’oro.

Condividi l'articolo