Mercatini, musica e buon cibo: Li Punti si prepara al Natale

Due appuntamenti per il Natale di Li Punti.

Il quartiere di Li Punti, a Sassari, si avvicina alle festività natalizie con due imperdibili eventi che si svolgeranno il 16 e 17 dicembre in via Camboni, dalle ore 16 alle 24.

Sabato 16 dicembre, i Mercatini di Natale apriranno le porte a un mondo incantato: la Casa di Babbo Natale accoglierà i visitatori in un’atmosfera festosa, mentre i più piccoli potranno divertirsi con il trucca bimbi. La musica avvolgerà le vie con intrattenimenti speciali, e i laboratori natalizi stimoleranno la creatività dei partecipanti. L’incredibile Slitta di Babbo Natale farà la sua apparizione, e la giornata culminerà con il suggestivo Concerto Gospel della Movin’on Up Gospel Choir di Olbia. I sapori natalizi saranno protagonisti con prelibatezze culinarie e piatti tipici, e la cerimonia di accensione dell’albero di Natale aggiungerà un tocco di magia all’atmosfera.

Domenica 17 dicembre, l’incanto continuerà con la riproposizione dei Mercatini di Natale, la Casa di Babbo Natale ancora aperta a sorprese e divertimenti, il trucca bimbi per regalare sorrisi ai più piccini. La musica, l’animazione e i laboratori natalizi offriranno intrattenimento per tutti i gusti. La Slitta di Babbo Natale farà nuovamente la sua entrata trionfale, mentre i sapori festivi saranno protagonisti con prelibatezze culinarie e piatti tipici. L’atmosfera natalizia raggiungerà l’apice in un evento imperdibile per vivere la magia delle festività in compagnia.

Condividi l'articolo