Morte sospetta di una 51enne di Alghero, indagato il compagno

Le indagini su una donna di 51 anni trovata morta ad Alghero.

Un uomo è indagato per la morte sospetta di una donna di 51 anni avvenuta ad Alghero lo scorso 28 maggio. Il compagno della vittima aveva chiamato i soccorsi, ma quando arrivarono i volontari del 118 la donna era già morta. L’indiziato è sospettato di maltrattamenti come causa della morte della donna, che era malata da tempo. I dettagli sulle responsabilità sono ancora sconosciuti e l’indagine dei carabinieri della Compagnia di Alghero è in corso.

L’autopsia sulla donna.

L’autopsia, stando a quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, non avrebbe fornito informazioni conclusive sulla causa della morte e saranno necessari ulteriori esami sulla salma della 51enne. Nel frattempo i militari hanno interrogato il compagno e i familiari. Le indagini sulla vicenda potrebbero essere ad un passo dalla svolta.

La morte della 51enne di Alghero.

Domenica 28 maggio, i carabinieri della Compagnia di Alghero erano giunti sul luogo per avviare le indagini. Le circostanze che avevano portato alla morte della donna sembrano risalire a diverse ore prima del ritrovamento del corpo. Era emerso inoltre che la 51enne affrontava da tempo problemi di salute.

La tragedia aveva scosso la Riviera del Corallo, che si era unita nel cordoglio alla famiglia. Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto, cercando di ricostruire gli ultimi momenti della donna e determinare se ci siano eventuali elementi sospetti che possano spiegare il triste epilogo.

Condividi l'articolo