Morto Giuseppe, il giovane in coma dopo la lite nei parcheggi del Phi Beach

È morto Giuseppe Mannoni.

È stata dichiarata la morte cerebrale di Giuseppe Mannoni, il 28enne originario di Thiesi, vittima di un’aggressione avvenuta la scorsa settimana nel parcheggio del Phi Beach, celebre locale situato a Baja Sardinia, in Costa Smeralda. Il giovane era stato ferito gravemente dopo essere stato spinto da un amico e aver sbattuto violentemente la testa contro il suolo.

La notizia della sua morte è giunta oggi dal reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove Mannoni era ricoverato in condizioni disperate. Subito dopo il ricovero, i medici avevano deciso di indurre il coma farmacologico e di sottoporre il giovane a un delicato intervento chirurgico per ridurre un esteso ematoma cerebrale. Nonostante gli sforzi del personale medico, Giuseppe Mannoni non è riuscito a superare le gravi conseguenze del trauma cranico riportato durante la caduta.

La vicenda, che ha scosso il paese di Thiesi, apre ora interrogativi sulle responsabilità di quanto accaduto. Al momento, non risultano ancora ufficialmente indagati per la morte del giovane, ma la posizione dell’amico che lo ha spinto potrebbe aggravarsi alla luce dell’evoluzione tragica dell’episodio.

Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e valutando se ci siano gli estremi per procedere con eventuali accuse più gravi.

Condividi l'articolo