L’attesa per i funerali di Marco Satta Giannichedda.
Sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia, quindi ancora qualche giorno, prima che i funerali del pugile Marco Satta Giannichedda possano essere celebrati. Il 32enne è morto improvvisamente a Porto Torres nel tardo pomeriggio di lunedì scorso, trovato senza vita nel letto dell’abitazione in via Rinascita. In occasione dei funerali il sindaco potrebbe dichiarare, come in tanti suggeriscono, il lutto cittadino.
Ad uccidere Marco Satta Giannichedda forse un malore fulminante.
Quasi sicuramente, un malore improvviso ha colpito il giovane, portandolo alla sua prematura scomparsa. Gli investigatori desiderano conoscere con assoluta certezza le cause del decesso, che hanno suscitato profonda commozione non solo nella città, ma anche oltre i suoi confini.
Il 32enne gestiva un locale di successo nel centro turritano.
Dal 18 maggio 2019, Marco gestiva con grande successo il locale chiamato “La locomotiva di Tyson“, un luogo di ritrovo molto frequentato da numerosi giovani della provincia di Sassari. Grazie al suo carattere buono e al temperamento mite, Marco aveva conquistato numerosi amici, i quali, in queste ore buie, piangono la sua tragica scomparsa. La sua prematura dipartita ha gettato un’ombra di tristezza su tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerlo e ammirarlo.
La grande solidarietà degli abitanti di Porto Torres.
La morte di Marco Satta Giannichedda ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che hanno condiviso momenti con lui. E la sua assenza sarà profondamente avvertita in tutta la comunità che ha perso un talento luminoso e una persona speciale. In questi momenti difficili, l’intera città si unisce in un abbraccio di solidarietà, offrendo conforto e sostegno alla famiglia e agli amici di Marco.