Muore sedicenne a Porto Torres, aperta un’inchiesta

Un’inchiesta sulla morte di Marika Soru.

Lunedì è stata aperta un’inchiesta dal sostituto procuratore del tribunale di Sassari per indagare sulle circostanze della morte di Marika Soru, la 16enne di Porto Torres deceduta venerdì sera a causa di un malore improvviso nella sua abitazione.

Il procuratore ha già acquisito parte della documentazione relativa al caso e ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia sul corpo della giovane. La morte di Marika, sopraggiunta in modo così improvviso e a una così giovane età, richiede particolare scrupolo e attenzione nelle indagini. Al momento, tuttavia, non è stata ancora fissata la data in cui il medico legale effettuerà l’esame necroscopico.

La giovane, descritta come una ragazza solare e ben voluta, si trovava tranquillamente nella sua casa di via Alfieri quando ha accusato il malore. Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118, e in pochi attimi gli operatori della medicalizzata sono arrivati nell’appartamento. Nonostante i tentativi prolungati di rianimazione, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

Condividi l'articolo