Nega i soldi ad uno sconosciuto e viene aggredito ad Alghero

alghero sant'agostino

Un sedicenne è stato aggredito ad Alghero

Attimi di paura nel quartiere Sant’Agostino, ad Alghero, dove un ragazzo di 16 anni è stato aggredito nel pomeriggio di lunedì. Il giovane, residente in città e studente, si trovava nei pressi di una via centrale del quartiere quando è stato avvicinato da un individuo sconosciuto, che gli avrebbe chiesto del denaro. Al netto rifiuto del ragazzo, la situazione è rapidamente degenerata.

L’aggressore ha fatto perdere le proprie tracce.

L’uomo, in preda a un impeto d’ira improvviso, ha reagito con estrema aggressività, colpendo il giovane con una raffica di calci e pugni. L’aggressione, avvenuta in pochi istanti, ha scosso profondamente la vittima, che ha tentato di difendersi prima di riuscire a divincolarsi e mettersi in fuga. Nel panico, il ragazzo ha cercato aiuto, mentre il suo aggressore, approfittando della confusione, si è dileguato nel dedalo di strade del quartiere, facendo perdere ogni traccia di sé.

Presentata una denuncia contro ignoti.

Sotto shock e dolorante per i colpi ricevuti, il sedicenne si è recato al Pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. I medici, dopo averlo sottoposto agli accertamenti del caso, hanno riscontrato diverse contusioni e gli hanno fornito l’assistenza adeguata. Più tardi, ancora scosso ma determinato a ottenere giustizia, il ragazzo si è recato presso il commissariato di via Fratelli Kennedy, accompagnato dai genitori, per denunciare l’accaduto alle Forze dell’Ordine.

Condividi l'articolo