Altre due aggressioni a Sassari: “Colpiti da sconosciuti”

Il racconto di due nuove aggressioni a Sassari.

Il buio fa paura a Sassari: ci sarebbero altre aggressioni a opera di ignoti. Il caso di William Cossu, l’uomo aggredito ieri sera a Sassari 2, ha fatto discutere tantissimo in città, già scossa per il tentato omicidio di una 50enne da parte del suo coinquilino, avvenuta il 21 gennaio scorso.

LEGGI ANCHE: Aggredito a Sassari da uno sconosciuto: “Viviamo nel far west”

Un altro uomo ha raccontato che, ieri sera, sarebbe stato aggredito da due persone in una zona poco illuminata della strada. La vittima non ha fatto in tempo a riconoscerli e ha voluto raccontare la sua disavventura sui social network.

Dopo qualche ora un’altra persona si è fatta avanti per raccontare l’incubo di un ragazzo, aggredito in via Baldedda. L’aggressione sarebbe avvenuta lunedì 20 gennaio alle ore 19, dove un giovane avrebbe ricevuto uno sputo in faccia dopo essere stato aggredito da uno sconosciuto, senza alcun motivo. Racconti che hanno riaperto una ferita a Sassari, quella della sensazione di poca sicurezza in città, tematica ormai famigerata.

Due nuovi arresti a Sassari.

Ma ci sono altri casi a Sassari: i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Sassari hanno arrestato il 21 gennaio un uomo per un’aggressione avvenuta in Piazza Santa Maria contro alcuni ragazzi. L’uomo era armato di coltello. In via San Donato i militari hanno arrestato una delle due persone che hanno assalito un giovane per rubagli 30 euro.

Condividi l'articolo