Uno strano avvistamento “Ufo” a Sassari.
Nuovo avvistamento “Ufo” a Sassari. La nuova segnalazione, raccolta dalla pagina UFOSardegna_news, riguarda uno strano oggetto volante avvistato intorno alle 2 e mezza in zona Caniga, domenica notte. L’autrice della segnalazione ha raccontato di aver sentito il cane abbaiare e visto “i lampioni accendersi e spegnersi”.
Leggi anche: ”Ufo” nei cieli di Sassari e nella Marmilla: due segnalazioni
Stando a quanto racconta, la pagina social, molto visitata da appassionati ufologi, una donna si è addomentata mentre guardava la televisione, quando è stata svegliata di soprassalto dalla sua cagnolina, che ha cominciato ad abbaiare. La donna racconta di aver visto: ”che dalle persiane della sua portafinestra penetrava una forte luce – si legge su UFOSardegna_news -. Spenta improvvisamente questa luce si riaccendeva nuovamente, mentre la cagnetta continuava ad abbaiare verso la portafinestra. La signora quindi usciva in giardino notando davanti a sé, in alto, nel buio della notte, un oggetto volante con quattro fari nella sua parte inferiore, mentre tutti i lampioni della zona facevano un forte rumore elettrico e si accendevano e spegnevano”.
La donna ha notato poi uno strano oggetto volante che emanava molta luce, che poi è scomparso. Come fa sapere la pagina, c’è anche un’altra testimonianza sulla strada di Mogoro, dove è stato notato un altro “Ufo” volare verso il basso. Due episodi che sono stati segnalati al Centro Italiano Studi Ufologici.