Arriva un nuovo medico a Campanedda, cosa c’è da sapere

medici Sassari

Il nuovo medico a Campanedda.

Recentemente, un nuovo medico di Medicina Generale ha iniziato a prestare servizio a Sassari. Il dottor Sandro Bazzoni ha cominciato a ricevere i pazienti il 18 ottobre e sarà disponibile presso l’ambulatorio di Sassari, situato in via Madrid, numero 3. Il dottor Bazzoni fornirà assistenza medica il lunedì e giovedì dalle ore 15 alle 18 e il mercoledì dalle ore 9:30 alle 12:30. Inoltre, il dottore sarà disponibile per le visite nei locali di piazza don Ruiu a Campanedda il martedì dalle ore 9:30 alle 12:30 e il venerdì dalle ore 15 alle 18.

Per effettuare la scelta di questo medico come proprio medico di base, è possibile recarsi presso uno degli sportelli Scelta e Revoca del Medico del Distretto di Sassari oppure inviare una e-mail a sportellosau.distrettosassari@aslsassari.it. È necessario allegare una copia della Carta d’Identità, il codice fiscale e, nel caso di un minore, la Carta d’Identità di uno dei genitori.

In alternativa, i cittadini possono usufruire del servizio di Scelta del Medico online, accessibile a tutti coloro che sono correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari. Tuttavia, è importante notare che la Scelta del Medico è consentita solo se il cittadino è in possesso della Tessera Sanitaria, con funzione di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl, oppure utilizzando i codici SPID o la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Per utilizzare il servizio Scelta del Medico online, è sufficiente visitare il seguente indirizzo: https://www.sardegnasalute.it/sceltamedico/. Questo servizio offre la possibilità di consultare e stampare l’elenco dei medici e pediatri disponibili, accedere alle informazioni relative al proprio medico o pediatra, effettuare la scelta del medico di Medicina Generale online, visualizzare i propri dati anagrafici, inclusa la posizione anagrafica, esenzioni e altre informazioni presenti nella banca dati della Asl.

Condividi l'articolo