Le prime azioni del neo sindaco.
Primo giorno di effettivo lavoro per il neo sindaco di Sassari Nanni Campus che, dopo il successo elettorale del ballottaggio col 56,22% dei voti e i conseguenti festeggiamenti, già stamattina era al comune per prendere le coordinate della proclamazione e il passaggio di consegne che si terranno nel pomeriggio.
Da domani la città avrà ufficialmente un nuovo primo cittadino, la cui primaria intenzione è migliorare la qualità della vita dei cittadini Sassaresi, a cui promette di dedicarsi in prima persona: ”Sarà una mia priorità intervenire sulla quotidianità delle persone, correggendo le criticità. La ZTL è un capitolo su cui lavoreremo da subito”. Il neo sindaco si propone quindi di realizzare i capisaldi del suo programma elettorale, con particolare riguardo all’impalcatura organizzativa della città Regia, a cui si dedicherà fin dall’inizio del suo mandato: ”Sarà assoluto il mio impegno per ripristinare la funzionalità della macchina amministrativa”.
Be the first to comment on "Il nuovo sindaco di Sassari Campus fissa subito le sue priorità: ”ZTL e far ripartire il Comune”"