Pugni tra giovanissime, dopo la lite all’Alberghiero spunta un altro video: “Crepala”

Circola sul web un video con un’altra lite forse legato alle ragazze protagoniste ieri della rissa all’Alberghiero

Spunta un nuovo video con una rissa tra minorenni a Sassari dopo quello che ha visto protagoniste ieri mattina due ragazze all’esterno dell’Istituto Alberghiero. Al momento non si sa se le due vicende siano collegate. Non cambia però la dinamica a parte l’orario, in quest’ultimo caso serale: due giovani si scambiano pugni, si tirano i capelli e finiscono a terra mentre un coetaneo le riprende col cellulare. Lo scontro poi finisce tra un paio di auto parcheggiate vicine con una delle due adolescenti spinta contro un parafango.

Mentre le giovani lottano altri ragazzi e ragazze assistono alla scena incitando ad aumentare la violenza. “Pestala! Picchiala!” gli imperativi più frequenti insieme a un “Crepala!” Tutto questo nonostante l’intervento di una signora, a passeggio con un cagnolino, che prova a separare le due contendenti. Il pubblico non ne vuole sapere e invita la donna a lasciarle stare.

Alla fine la “battaglia” si conclude mentre la signora apostrofa tutti con “Non vi vergognate? Ma che amici siete!” Intanto la lite di ieri è al vaglio della polizia che ha provveduto a identificare i protagonisti dell’accaduto. Da valutare anche il possesso del tirapugni con cui una delle due ha colpito il volto dell’altra vistosamente sanguinante. Si tratta infatti di un’arma a tutti gli effetti, che si può acquistare soltanto se si è in possesso di un porto d’armi o del nulla osta all’acquisto e alla detenzione.

Condividi l'articolo