Offerte di lavoro per la provincia di Sassari, ecco che figure cercano

Ecco le offerte di lavoro per Sassari e provincia

Sul sito Sardegnalavoro.it sono presenti numerose offerte di lavoro per la provincia di Sassari. Tutte le offerte prevedono una preselezione dei candidati dall’ente regionale Aspal.

Alghero

Ad Alghero si cerca un programmatore turistico con sperienza pregressa almeno annuale nell’assistenza turistica, preferibilmente anche in qualità di responsabile. La figura ricercata organizza e pianifica il lavoro del suo staff, mantiene i rapporti con l’agenzia corrispondente in loco e le strutture alberghiere. Ha la predisposizione comunicativa ad effettuare riunioni informative del centro vacanza in cui svolge servizio. Presenti molte offerte per colf, ma si cercano anche manovali edili, cuochi per ristoranti,

Badesi

A Badesi si cerca una guida turistica. Il profilo si occuperà di accogliere e accompagnare gruppi di turisti in lingua inglese e francese, guidarli nei luoghi da visitare, illustrando le particolarità storiche, culturali, archeologiche, naturalistiche legate all’itinerario. Si cerca anche un transferista (addetto all’assistenza e ricevimento agli arrivi e partenze), che si occuperà di accoglienza, assistenza e accompagnamento dei turisti da e per l’aeroporto.

Castelsardo

Si cerca una badante: la figura richiesta si dovrà occupare della cura ed assistenza di un anziano/a con invalidità, somministrazione di farmaci e preparazione di pasti e somministrazione durante l’arco della giornata.

Sassari

Si cerca un pasticcere artigianale. Per pasticceria a conduzione familiare si ricerca un pasticcere con comprovata esperienza nella pasticceria tradizionale, in grado di lavorare in autonomia impasti lievitati, sfoglia, pasta di mandorle e salato generico (panini, tamezzini, pizzette, salatini ecc). Richiesta disponibilità al lavoro notturno e festivo. Si cercano anche cuochi per fast food, badanti,

Valledoria

Si cercano addetti alle pulizie di camere, uffici, appartamenti, interni.

Condividi l'articolo