Suoceri uccisi a Porto Torres, sì alla perizia psichiatrica per Baule

omicidio Porto Torres

La corte d’assise di Sassari ha autorizzato la perizia psichiatrica per Baule.

Fulvio Baule potrebbe avere uno sconto di pena per il duplice omicidio dei suoceri a Porto Torres e l’aggressione alla sua ex, Ilaria Saladdino. Il medico Paolo Milia di Sassari è stato incaricato di effettuare la perizia psichiatrica su Fulvio Baule, l’uomo accusato di aver ucciso Basilio Saladdino e Liliana Mancusa con un’accetta e aver aggredito con la stessa arma la sua ex moglie.

La decisione è stata presa dalla Corte d’assise di Sassari dopo aver ascoltato gli ultimi testimoni citati dalla difesa.

Durante l’udienza, la cugina dell’imputato ha testimoniato riguardo ad una lite che era scoppiata tra la sua ex moglie e la madre di Baule durante il battesimo dei loro figli gemelli. Inoltre, un avvocato che aveva gestito la separazione della coppia ha riferito delle difficoltà che entrambi affrontavano per concordare gli orari delle visite ai bambini.

Un psicoterapeuta di coppia ha dichiarato di aver interrotto le sessioni di terapia tra Baule e la sua ex moglie poiché vi era una grande distanza emotiva tra i due e la sua presenza veniva percepita come parte in causa.

Condividi l'articolo