Il video della creator di OnlyFans di Sassari fa discutere.
È diventato virale il video di una ragazza di Sassari, che ha deciso di aprire OnlyFans per dedicarsi alla pubblicazione di contenuti erotici. Una professione che sta prendendo piede anche in Italia e in Sardegna, visti i profitti altissimi legati alla possibilità di ricevere abbonamenti per avere accesso ai contenuti esclusivi.
Tuttavia, non è semplice per le famiglie accettare le ambizioni professionali delle ragazze, seppur molto remunerative, come è successo a Ornella Gareddu, una 25enne di Sassari, il cui video mostra la reazione del padre nel sapere il nuovo lavoro di sua figlia. @daigiaste, giovane tiktoker molto conosciuto dalla Generazione Z, ha pubblicato un video in cui chiedeva alla creator di chiamare il padre per digli di aver aperto OnlyFans.
Prima la giovane mostra titubanza dicendo: “Non so come la prenderebbe perché non glielo mai detto, anche perché ho lasciato l’università”. Poi chiama il padre che ha una reazione molto forte, dicendole “quindi ora fai la… Hai lasciato l’università per fare la…Non ho parole. Non mi rivolgere più parola”. E concluso la chiamata riattaccando il telefono. Il video ha scatenato molte polemiche, tra chi è d’accordo con la reazione del padre e chi pensa che insultarla sia stata una reazione inappropriata essendo il genitore. Altri invece pensano che il video sia costruito a tavolino e che stiano recitando tutti.
Chi è la ragazza di OnlyFans del video.
Stando alle informazioni in rete, la protagonista del video si chiama Ornella Gareddu, viene da Sassari, ma vive a Roma e ha 25 anni. Ha un profilo OnlyFans e un canale su Telegram, dove è seguita da più di 4.000 persone. Anche su Instagram ha lo stesso numero di followers, che seguono spesso i suoi contenuti postati su Of.