Svolta all’ospedale di Ozieri, medici da altre Aziende: stop alla chiusura notturna

L’ospedale di Ozieri resterà aperto 24 ore su 24

Dopo le polemiche e le proteste arriva la svolta per l’ospedale di Ozieri: stop alla chiusura notturna, resterà sempre aperto. L’Asl di Sassari ha comunicato oggi che, già da stasera, il presidio ospedaliero Segni tornerà alle normali attività. In un momento di grande emergenza per la sanità sarda e, in particolare, in quella del Nordovest arriva una buona notizia.

“La ripresa delle attività è stata resa possibile grazie all’impegno di tutti i soggetti coinvolti nella rete del Sistema sanitario regionale – spiegano da Asl Sassari -. Che, garantendo prestazioni aggiuntive con professionisti di altre aziende sanitarie e la stipula della convenzione con la Aou di Sassari e in seguito il rientro in servizio del personale Asl, ha consentito di riprogrammare l’attività notturna del servizio di Medicina di accettazione e di Urgenza, che ora verrà garantita nell’arco delle 24 ore”.

Non ci sono i medici, chiude il Pronto soccorso di Ozieri

I problemi nella sanità sono all’ordine del girono nelle strutture di Sassari e Alghero, ma non solo. Da una parte il sovraccarico e le code nei Pronto soccorso e dall’altra reparti chiusi per lavoro. In questa situazione di chiusi è arrivata la chiusura notturna dell’ospedale di Ozieri. oggi, finalmente, una buona notizia per i pazienti.

Condividi l'articolo