Pamela Prati e le imitazioni a ”Tale e Quale Show”.
Pamela Prati in questo periodo è molto impegnata come concorrente al programma “Tale e quale show” di Rai 1. La showgirl sta dimostrando di saperci fare sul palco, non come imitatrice ma come una vera cantante. Infatti, la showgirl di Ozieri non sta ottenendo ottimi punteggi sulle sue imitazioni.
Nella scorsa puntata la showgirl ha imitato Carmen Miranda, ottenendo 51 punti. Quello che si può dire è che Pamela Prati si sta impegnando tantissimo, ma sta venendo fuori più se stessa e la sua voce che quella dei personaggi che le vengono assegnati. La sua voce potente è venuta fuori in particolare con l’imitazione di Renato Zero, nella prima puntata del talent show.
Sembra infatti che la Prati voglia mostrare più la sua personalità e, infatti, tempo fa aveva manifestato il sogno di partecipare al Festival di Sanremo come big. La prima donna del Bagaglino aveva contattato Amadeus, proponendogli due pezzi inediti. Lo aveva dichiarato in un’intervista rilasciata alla trasmissione BellaMa’ condotta da Pierluigi Diaco, dove la Prati aveva fatto un appello al conduttore del Festival. “Recentemente non l’ho incontrato – aveva affermato -. Se gliel’ho detto? Glielo dico adesso: ‘Amadeus dai su'”. Poi ha rivelato che non le dispiacerebbe nemmeno vestire i panni della co-conduttrice.