C’è chi accusa Pamela Prati di avere un altro finto fidanzato.
È ancora polemica su Pamela Prati, dopo la vicenda di Mark Caltagirone. Questa volta non c’entra il misterioso fidanzato della showgirl di Ozieri ma la sua nuova relazione. A scatenare le critiche, infatti, è l’età del suo nuovo compagno, che ha solo 19 anni.
Il giovane si chiama Simone Ferrante e ha ben 40 anni in meno della prima donna del Bagaglino. Questo non è piaciuto sia ai followers che agli hater della donna, che hanno bersagliato la showgirl di commenti non proprio positivi, che fanno proprio riferimento all’enorme differenza di età tra la 65enne e il modello. “Anche questo è un finto fidanzato”, ha scritto una sua hater sulla sua pagina dei social. Tantissimi, infatti, ritengono che la storia con il giovane modello sia una farsa per far parlare di sé e tornare in televisione.
Così Pamela Prati è dovuta intervenire commentando: “Mai più finto di te”. Ma le polemiche non sono finite. “Come puoi pensare di essere ancora credibile? Io dura durante il Gf ti avevo creduto e anche apprezzato”, ha scritto un’altra persona facendo riferimento alla relazione con il 19enne. E ancora: “Non potrebbe tenere confronto con uomini della sua età , troppo diva e poco umile”, sostiene un’altra. Insomma, la relazione della Pamelona con il giovanissimo Simone Ferrante ha fatto parecchio parlare questi giorni.
Anche il ragazzo è stato riempito di insulti attraverso le sue pagine social, con commenti che sono stati davvero troppo severi con il giovane modello adolescente. “Prossimo concorrente del Grande Fratello Vip”, scrive uno. E ancora c’è chi scrive commenti omofobi dietro la scelta di stare con una donna di ben 40 anni in più di lui e chi lo accusa di cercare popolarità. Così i suoi fan sono dovuti intervenire per calmare la situazione: “Sei bello, sei libero, fai quello che ti piace con la tua vita. La gente parla. Per l’invidia, per l’ignoranza, per noia. Ignora, devi vivere la tua vita come ti pare, felici accanto a chi ti fa sentire cosi”.