Le dichiarazioni di Pamela Prati sul suo nuovo fidanzatino.
Pamela Prati si dice oggi una donna felicissima e ha messo a tacere le polemiche sulla sua relazione con il modello Simone Ferrante, a causa della loro grande differenza di età. Tra la showgirl di Ozieri e il 19enne, infatti, ci sono ben 45 anni di differenza.
La star del Bagaglino, intervistata a La Vita in Diretta, ha dichiarato che dentro si sente una ventenne mentre il suo fidanzatino è vecchio dentro. “Ascolta Maria Callas alla sua età”, ha detto la Prati e poi si è paragonata a Cher, che ha un compagno più giovane di 40 anni.
Certo, in Italia non siamo abituati a vedere relazioni dove è il partner uomo più giovane della donna, anche se negli ultimi anni anche diverse star dello spettacolo italiano hanno fidanzati molto più giovani. Molte di queste sono sarde. Tra loro c’è la sarda Melissa Satta, che ha un partner di 10 anni più giovane di lei, il tennista Matteo Berrettini. Anche Elisabetta Canalis, l’ex velina di Sassari, ha una relazione con un fidanzato 16 anni più giovane di lei. Georgian Cimpeanu, il suo allenatore di kickboxing ha 29 anni, lei 45.
Spesso si tratta di showgirl che avevano relazioni con uomini più anziani e spesso molto più anziani di loro, ma il trend sembra cambiato. “Non chiamatelo toyboy”, ha detto la Prati sulla sua nuova fiamma. La showgirl di Ozieri, parlando della relazione tra lei e Ferrante ha detto: “Quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì, ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabé 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne”.