Polemiche sulla foto di Pamela Prati, accusata di avere un nuovo Caltagirone.
Pamela Prati ci ricasca, o meglio l’accusano. L’ex “vippona” del Gf Vip ha mostrato sui social un nuovo fidanzato, che dalle foto sembra anche molto più giovane di lei. Ma c’è un dettaglio che ha scatenato parecchie polemiche. La showgirl di Ozieri ha pubblicato lo scatto che li ritrae di spalle, scatenando l’ira e l’ironia dei followers che la accusano di voler bissare la vicenda Mark Caltagirone.
Non si sa perché Pamela Prati abbia deciso di pubblicare sui social una foto che non li mostra in viso. Provocazione, mistero o voglia di privacy? Fatto sta che non tutti hanno gradito questa sua trovata e infatti l’hanno accusata di voler cercare di nuovo visibilità per creare un seguito alla vicenda del misterioso Mark Caltagirone, il finto fidanzato che lei non ha mai mostrato in pubblico anche se il nome è stato per diverso tempo sulla bocca di tutti.
“Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, ha scritto Pamelona sui social. La foto ha scatenato tantissima curiosità perché pochi hanno avuto il “privilegio” di vedere il volto della sua nuova fiamma. “Ciao Pamela, ti ho vista ieri sera, ero seduta a cena con mio marito e mia figlia in un ristorante in una via vicino Piazza di Spagna, passavi con il tuo compagno e un’altra donna. Volevo farti i complimenti perché sei davvero bellissima”. Le ha scritto una fan.
La sostengono i suoi fan dalla Sardegna, tra cui una follower di Olbia che le ha detto: “Ciao Pamela io sono di Olbia e tanti anni fa ho avuto l’onore di conoscere la tua splendida mamma. Spero con tutto il cuore che questo uomo ti faccia stare bene e ti ami tanto!”.