Pamela Prati nega la relazione col modello 20enne: “È solo un conoscente”

Pamela Prati@pamelaprati

Pamela Prati smentisce la relazione con Simone Ferrante.

Nel 2023 Pamela Prati sembrava aver raggiunto la felicità con il giovanissimo modello Simone Ferrante, di soli 19 anni. Ora, dopo un anno, nega che i due hanno una relazione, dopo averli visti in diverse occasioni insieme.

Lei e il 20enne non stanno insieme, almeno secondo quanto dichiara la showgirl di Ozieri, in un’intervista al settimanale Oggi, descrivendolo invece come un semplice “conoscente”. “Non è il mio fidanzato. Simone è solo un conoscente con cui esco spesso, ma sempre in compagnia di altri amici.” La Prati ha sottolineato che tra loro non c’è alcun legame amoroso, ma solo un rapporto di stima e amicizia. Inoltre, ha aggiunto con tono seccato:

“Lui ha una sua vita sentimentale“, ha detto e aggiungendo che tra loro non c’è nulla di più che stima e amicizia, dichiarando che i giornali hanno travisato la vera natura del nostro rapporto, inventando una storia d’amore che non esiste.

D’altra parte, Oggi ha pubblicato alcune foto che mostrano Pamela Prati e Simone Ferrante insieme a Palmarola, un’isola vicino a Ponza, ospiti di uno yacht lussuoso e in compagnia di imprenditori romani, che non fanno parte del mondo dello spettacolo. lo scorso novembre, ospite del programma La vita in diretta, la Prati aveva parlato apertamente della sua relazione con Ferrante e di essere felice, paragonandosi pure alla cantante Cher e definendolo un giovane “vecchio”. Che sia un’altra trovata pubblicitaria come Mark Caltagirone?

Condividi l'articolo