Pesta l’ex suocero, arrestato un pizzaiolo di Porto Torres

La violenta aggressione da parte dell’uomo di Porto Torres è avvenuta durante una lite familiare familiare nel litorale di Sorso.

Un uomo di 48 anni, pizzaiolo residente a Porto Torres, è stato arrestato dai carabinieri di Valledoria dopo aver aggredito il suo ex suocero, un 75enne, durante un incontro avvenuto in un locale di Marritza, nel litorale di Sorso. L’incontro era stato organizzato per motivi familiari il 2 dicembre scorso. L’uomo doveva consegnare i suoi due figli, che avevano trascorso del tempo con lui, al nonno materno.

A causa di un divieto di avvicinamento disposto dal giudice nei confronti dell’ex moglie, residente a Castelsardo, il 48enne non poteva avere contatti diretti con la donna. Tuttavia, quello che doveva essere uno scambio tranquillo si è trasformato in una violenta lite. Secondo le ricostruzioni, un diverbio sulla gestione familiare sarebbe degenerato in un’aggressione fisica.

L’anziano è stato trasportato in ospedale a Sassari con diverse ferite. Tra cui quattro costole fratturate, lesioni alla mascella e contusioni in varie parti del corpo. Immediatamente allertate, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura di Sassari.

I carabinieri della compagnia di Valledoria hanno rintracciato il 48enne e, dopo aver effettuato una perquisizione nella sua abitazione, lo hanno arrestato. A seguito della gravità dei fatti, è scattata la procedura prevista dal codice rosso. Che ha portato all’aggravamento delle misure precedentemente adottate nei suoi confronti. L’uomo, separato dalla moglie da circa un anno, è stato trasferito nel carcere di Bancali.

Condividi l'articolo