Picchiato per strada da un gruppo di sconosciuti a Sassari, grave un 30enne

pestato sassari

Violenta aggressione nel quartiere di San Paolo

La quiete notturna del quartiere di San Paolo di Sassari è stata interrotta da un brutale atto di violenza, che ha visto un giovane di 30 anni essere vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di sconosciuti. Secondo le prime informazioni fornite dalla Squadra mobile della Questura di Sassari, che sta conducendo le indagini sull’incidente, il giovane stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con degli amici in un bar. Tuttavia, il suo rientro si è trasformato in un incubo quando, mentre percorreva via Fermi, è stato circondato e selvaggiamente picchiato da più persone.

Nonostante le gravi ferite e i traumi subiti, il giovane è riuscito a raggiungere la sua abitazione e si è coricato. È stata solo al risveglio la mattina seguente che la sua compagna ha scoperto le condizioni del partner e ha chiesto immediatamente l’intervento del 118. Trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata, il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico per asportare un ematoma alla testa. Attualmente, il 30enne rimane ricoverato in ospedale, con una prognosi riservata. Fortunatamente, la vita non è in pericolo, ma il cammino verso la guarigione sarà lungo e difficile.

La Squadra mobile ha avviato una serie di indagini per risalire ai responsabili di questa brutale aggressione. Sono state sentite diverse persone vicine alla vittima e sono state esaminate le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’aggressione, nella speranza di individuare e perseguire i colpevoli di questo atto di violenza.

Condividi l'articolo