Picchiava la compagna davanti alla figlia di 3 anni a Sassari.
E’ in seri guai l’uomo di 49 anni di Sassari che era stato denunciato dalla propria ex convivente in seguito a numerosi episodi di violenza in cui picchiava e minacciava la 34enne, costretta a lasciare l’abitazione dopo aver trovato il coraggio di denunciare i fatti.
La donna era vittima di maltrattamenti, vere e proprie percosse, e minacce continue. Alcune volte era costretta ad andarsene dall’abitazione per evitare di incontrare o di passare troppo tempo insieme a un compagno così violento. E faceva ritorno solo per i pasti o per dormire. L’uomo, accusato anche di sottrazione di minore, spesso si lasciava andare ai maltrattamenti della compagna proprio davanti alla bambina di 3 anni nata dall’unione con la donna. E in più di una occasione aveva rifiutato di restituire la bambina alla mamma.
Per l’uomo è arrivata una una prima condanna a 3 anni di reclusione da parte del tribunale di Sassari. Nei giorni scorsi, come riporta La Nuova Sardegna, la condanna è stata confermata dalla Corte d’Appello.