I raid vandalici nella notte a Sassari.
La notte scorsa, due raid vandalici si sono verificati nel centro di Sassari, entrambi caratterizzati dal lancio di massi che hanno frantumato le vetrate delle attività commerciali.
Il primo episodio si è verificato nella vineria “Cantina Mazzotti“, situata in piazza Mazzotti, dove un grosso sasso ha distrutto la vetrina. Questo non è il primo episodio di violenza che colpisce la cantina: già nell’ottobre 2021, i malviventi erano entrati nel locale, frantumando una delle vetrate e rubando dalla cassa. Successivamente, si erano diretti verso il vicolo dell’Ospedale Militare, dove hanno compiuto un altro furto.
Il secondo raid si è verificato nel negozio di abbigliamento La Chatte, in via Bellieni. Anche qui, una grossa pietra è stata lanciata contro la porta d’ingresso, provocando la rottura del vetro. Attualmente, gli agenti della polizia di Stato, coadiuvati dalla Scientifica, sono sul posto per raccogliere prove e identificare i responsabili di questi atti vandalici.
Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite sugli episodi. Le telecamere di videosorveglianza potrebbero fornire importanti elementi per risolvere il caso.