Dopo la pioggia a Sassari arriva il vento, le previsioni per il weekend

Le previsioni meteo per il weekend a Sassari.

A Sassari, dopo le recenti piogge, si prospetta un weekend dominato dal vento e dalla variabilità del tempo. Secondo le previsioni di 3bMeteo, la città vedrà una progressiva alternanza di schiarite e annuvolamenti, ma senza ulteriori precipitazioni.

Oggi, venerdì, la giornata è caratterizzata da tempo variabile, con maggiori schiarite previste nel pomeriggio. Le temperature si manterranno fresche, con una massima di 19 gradi e una minima di 13 gradi. I venti soffieranno tesi già dal mattino, provenendo da Ovest-Nordovest, per poi intensificarsi nel pomeriggio, provenendo da Ovest.

Per domani, sabato, il cielo sarà nuvoloso con ampie schiarite. La giornata sarà più mite, con temperature che raggiungeranno i 21 gradi di massima, mentre la minima rimarrà stabile sui 13 gradi. Anche in questa giornata i venti saranno protagonisti: tesi al mattino e al pomeriggio, provenienti da Ovest. Tuttavia, non sono attese piogge, e la serata porterà cieli sereni.

La domenica a Sassari sarà segnata da nubi sparse, ma senza piogge. Il miglioramento delle condizioni atmosferiche sarà accompagnato da un rialzo delle temperature, con una massima di 23 gradi e una minima che scenderà a 10 gradi. I venti, rispetto ai giorni precedenti, saranno più deboli al mattino, provenendo da Sud, e moderati nel pomeriggio, orientandosi da Sud-Sudovest.

Condividi l'articolo