Nuova apertura a Sassari per Pizzeria Cocco, è la terza in città.
di Andrea Bassu
Cocco continua ad espandere il proprio marchio: la storica pizzeria al taglio di Sassari ha infatti aperto un nuovo punto vendita in piazza Salvator Ruju. Proprio vicino alla tabaccheria. È il terzo in città, dopo quella di piazza Emiciclo e via Rosello. Nata nel 1968 da Salvatore Cocco, la pizzeria delizia da 55 anni i palati dei sassaresi e non solo, grazie alla sua vasta offerta di pizzette al taglio e fainè, specialità della casa.
“Siamo felici di aver aperto il terzo punto vendita, non vogliamo fermarci – commenta Gianfranco Cocco -. L’obbiettivo è continuare a espandere il marchio”. Testimone del successo della catena è il 18esimo posto nella top 50 della classifica “Pizze in viaggio” ottenuto nel 2021. Ciò che ha contribuito alla sua popolarità è la preparazione dei prodotti con metodi tradizionali e materie prime sarde di qualità e certificate.
La pizzette al taglio di Cocco sono disponibili sia a pranzo sia a cena. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14:30 e dalle 19 alle 22. Il sabato, invece, variano un poco: dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22:30. La domenica resta il giorno di chiusura. Per chi non può raggiungere la pizzeria c’è sempre la possibilità di ordinarle su Deliveroo e riceverle con le consegne a domicilio.