L’opposizione contesta i costi per la comunicazione di PlaçAlguer
Per Alghero, Futuro Comune Sinistra in comune, PD e M5stelle contro Fratelli d’Italia per i costi della comunicazione di PlaçAlguer. Continua il botta e risposta ad Alghero tra il centrosinistra e il partito della Meloni. “Restiamo in attesa di capire come sia stato possibile spendere 21.616 euro di soldi pubblici per la promozione e la comunicazione di un evento che durerà tre giorni. E sul quale la comunicazione è stata talmente eccezionale che la maggior parte dei cittadini ancora oggi non sa nulla dell’evento”.
“Per aiutare tutti gli algheresi a capire, invece dei soliti comunicati stantii sul centrosinistra brutto e cattivo che il loro segretario produce in serie, chiediamo all’assessore Cocco e a tutto il direttivo del partito di rendere pubblica una specifica con tutte le voci di spesa dell’evento PlaçAlguer e un’altra dalla quale si evince la necessità di scegliere in aggiudicazione diretta il soggetto in questione a discapito dei tanti professionisti locali”.
“Aspettiamo, dunque, di capire in modo preciso come sono stati spesi tutti i 21.616 euro. Che l’assessorato al Turismo ha deciso di destinare alla comunicazione e alla promozione del progetto PlaçAlguer”.