L’iniziativa organizzata dai commercianti con il Comune di Sassari.
Grande successo di pubblico ieri sera a Platamona per lo spettacolo pirotecnico. Intorno alle 22:30 i fuochi artificiali hanno preso il via tra il lido Punta Bianca e lido Sardegna.
Nei giorni scorsi una richiesta era stata accolta favorevolmente dal Comune di Sassari. La richiesta era di poter provvedere alla realizzazione dei fuochi d’artificio. Gli esercenti del litorale si sono occupati delle spese, mentre il Comune ha dato il patrocinio per quanto riguarda sicurezza e viabilità.
L’iniziativa era stata lanciata da Daniele Piseddu, titolare dello Speed Date. In brevissimo tempo ha ottenuto il beneplacito di tutte le altre attività quali Lido Sardegna, Bar La torre, Cafè set beach, Speed Date Summer, Lido punta bianca, Gelateria da Ernesto, Lido Titanic, Lido Alba, La gazzosa beach, Lido Mediterraneo, Juan luis e Area sosta Campsite Platamona.
Sulle polemiche di questi giorni, Piseddu ha replicato: “Non c’era una competizione tra privati e Comune per chi riusciva a fare i fuochi più belli. Anzi, la riuscita di questo evento è avvenuta proprio grazie alla collaborazione di entrambi”. Insomma, un successo da replicare la prossima estate.