Parte la stagione di Porto Ferro, il primo evento è la pulizia della baia

“Puli-amo Porto Ferro” è il primo evento della stagione nella baia

Il primo evento dell’anno sulla splendida baia sassarese sarà “Puli-amo Porto Ferro“, l’appuntamento è per domenica mattina. “Come aprire nel modo migliore possibile la stagione 2025 della baia di Porto Ferro? Restituendo al mare ciò che regala – con enorme generosità – a chiunque abbia il piacere il rispetto e la sensibilità per viverlo in un luogo così magico e unico”.

Bonga surf school

“Quando? Domenica 16 febbraio a partire dalle ore 10 e sino alle ore – punto di ritrovo gli spazi del Baretto – sulla spiaggia sassarese sarà ancora una volta “PULI-AMO Porto Ferro”, edizione 2025 di una iniziativa lanciata e coltivata dalla Bonga Surf School di Marco Pistidda e della sua crew (“Primo evento ambientale dell’anno. Un appuntamento atteso da tutte e tutti che negli anni è diventato un momento di unione, consapevolezza, sensibilizzazione e tanto divertimento” scrive nel post promo evento “Bonga”) che nel tempo ha raccolto supporto, entusiasmi, risultati e sostegno e si appresta ora ancora una volta a riproporsi nel segno della Cultura ambientale”.

“Baretto di Porto Ferro e Cooperativa Piccoli Passi saranno presenti al fianco della Bonga Surf School, il modo migliore per iniziare la stagione 2025” rilancia Sulla pagina ufficiale del Baretto Danilo Cappai, parte di un mosaico che a partire dal popolo del vento e della tavola, oltre alla Cooperativa Vosma e al progetto Pilates Goes Wild include chiunque ami la natura, lo sport, la vita sana e il mare. E invita a partecipare chiunque ami il Marte, la vita sana, lo sport e la natura”.

“Oltre alle operazioni di pulizia della spiaggia, la giornata proseguirà con lezioni gratuite di pilates (Pilates Goes Wild) e surf training – allenamento a terra per il surf da onda a cura della Bonga Surf School – per chiunque parteciperà all’iniziativa “PULI-AMO Porto Ferro”. Guanti e sacchi monouso saranno distribuiti in loco”.

“Gli eventi ecologici organizzati dalla Bonga Surf School sono supportati dai fondi derivanti dall’8 per mille della Chiesa Valdese. Per una corretta fruibilità degli spazi e operatività dei mezzi e delle persone, nel rispetto dei bambini e tutte le persone che parteciperanno all’evento, si prega di lasciare le macchine nell’apposito parcheggio. Info e prenotazioni corsi al 3519457142″.

Condividi l'articolo