Pose spinte e rap, il 24enne Em Five si fa notare con il suo ultimo video

La nuova canzone di Em Five.

Un 24enne trascorre il suo tempo in una stanza di Sassari insieme a due ragazze e un amico, in momenti diversi, tra pose spinte e un threesome, ripreso da una videocamera da scene come se fossero porno. Una mossa di successo quella di Andrea Uleri, in arte Em Five, che nel suo ultimo video musicale concilia la passione per la musica all’altra decisamente più carnale.

L’idea del brano Threesome.

“Threesome è un idea che nasce da una realtà personale e influenza il pensiero della maggior parte dei maschi alfa che sognano vivere un esperienza del genere – racconta il giovane musicista -. Una fazione molto provocatoria e soprattutto reale, che mette a confronto due fasi: il sesso e la musica. Un viaggio tra cose differenti, e con un mio subconscio, alimentato dal mio sesto senso”.

La vita di Em Five.

Andrea Uleri, conosciuto col nome d’arte Em Five, nasce a Sassari il 4 febbraio 1998. Il suo sogno è quello di far diventare la musica il suo lavoro, ma nel frattempo non si è sottratto ad altri lavori. “Ho iniziato a fare il cameriere a 16 anni, crescendo nel ruolo cameriere. Un lavoro che dal mio punto di vista amo tantissimo, per quanto sia massacrante. A 18 compiuti, son partito in Inghilterra da solo, per poter imparare l’inglese, in modo da incrementare conoscenze, sia linguistiche che cose come le esperienze di vita. Ho lavorato anche in Svizzera e Germania, ma ora voglio immergermi completamente nella musica“.

Il giovane ha un progetto che definisce top secret, verso il quale sta donando anima e cuore, non senza rischi. Tutto per far arrivare a quanti lo seguono un messaggio ben preciso: percepire attraverso le cose.

Le comparse.

Alle riprese insieme ad Em Five ha partecipato Carlo Calvia, 34enne sassarese, che vanta un passato come dj hardcore. Per 15 anni è stato lontano dall’isola, lavorando in Inghilterra e sta revisionando la drill, sottogenere della musica trap, in un modo differente, destinato anch’esso a riscuotere successo.

Tra le protagoniste del video anche la 22enne Irene, barista che ha sempre avuto la passione per il canto, trasmessa dalla madre, che purtroppo è venuta a mancare. La giovane è stata precedentemente anche una cantante per un gruppo rock, che le ha trasmesso la ragione per affrontare un percorso di vita. Infine, anche la 21enne Ylenia, in arte Anakina, modella di nudo, ha prestato la propria immagine per un video, decisamente inconsueto nel panorama musicale, e destinato a far parlare di sé.

Condividi l'articolo