Le Poste premiano la filiale provinciale di Sassari: è ai primi posti in Italia

Dalle Poste un riconoscimento alla filiale provinciale di Sassari

Poste italiane premia la filiale provinciale di Sassari, che comprende 121 uffici postali, per i risultati ottenuti a livello nazionale. Importanti riconoscimenti durante l’incontro “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi allo Sheraton di Roma. I premi sono andati alle migliori filiali e ai migliori uffici postali di tutta Italia che si sono distinti nei per i risultati di eccellenza con le polizze Poste Vivere protetti e sui preventivi di Poste Guidare sicuri.

In particolare, la filiale provinciale di Sassari, che comprende 121 uffici postali, si è classificata ai primi posti a livello nazionale per la polizza Poste Vivere protetti.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, responsabile supporto prodotti e servizi mass market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia. C’erano direttori e responsabili commerciali provinciali e direttori degli uffici postali.

I vertici degli uffici di Sassari

Per la filiale di Sassari c’erano il direttore Marcello Lepuri e la responsabile commerciale Luisa Loi e i direttori degli uffici Sassari Centro, Alghero 1, Castelsardo e Mores. Con loro anche un referente di prodotto, un referente commerciale di zona, uno specialista commerciale mobile e tre consulenti commerciali, .

Soddisfazione per il direttore della filiale provinciale di Sassari. “È un ottimo risultato che premia il grande lavoro di squadra fatto dai colleghi nel territorio – commenta Marcello Lepuri -. Rispondere alle esigenze dei clienti che ogni giorno incontriamo nei nostri 121 uffici postali, dalla Nurra alla Gallura, passando per il Monte Acuto, la Romangia e l’Anglona, è la nostra mission. Ed è ciò che ci ha consentito di raggiungere questo importante traguardo a livello nazionale”.

“La protezione dei beni e della persona è un tema di grande importanza e attualità – spiega la responsabile commerciale di filiale, Luisa Loi –. Lo affrontiamo quotidianamente, nel corso delle nostre consulenze, mettendo in campo le nostre competenze e i valori etici di Poste Italiane”.

Condividi l'articolo