Poste Italiane cerca personale in provincia di Sassari: cosa c’è da sapere

buoni fruttiferi

La ricerca di personale in provincia di Sassari.

C’è tempo fino alle 23:59 di lunedì 15 gennaio per inviare la propria candidatura come consulente finanziario in Poste Italiane, la cui ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale e comprende anche la provincia di Sassari.

Il profilo richiesto.

Il candidato ideale è un laureata/o o laureanda/o (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessata/o al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposta/a per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti e in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office.

Costituisce un titolo preferenziale, tra gli altri, il possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.

Come candidarsi.

La pagina https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html consente, oltre che di candidarsi al ruolo, anche di acquisire informazioni più complete ed esaustive sulle aree professionali, sul processo di selezione e sui “Career day” organizzati dall’Azienda.

I numeri delle ultime assunzioni in provincia.

Tra il 2022 e il 2023 Poste Italiane ha realizzato 68 assunzioni in provincia di Sassari, distribuite tra la rete degli uffici postali e il settore del recapito della corrispondenza e dei pacchi. Di queste, 61 sono complessivamente i nuovi ingressi relativi al 2023, di cui 34 a tempo indeterminato.

Condividi l'articolo