Premio Nicola Parodi, uno studente premiato a Porto Torres

Umberto Murabito

Lo studente Umberto Murabito premiato dal Rotary Porto Torres.

Lo scorso 15 novembre, il Rotary Club Porto Torres ha celebrato l’eccellenza e l’impegno comunitario con la cerimonia di consegna del Premio Nicola Parodi 2024. L’evento, ormai una tradizione consolidata, ha visto protagonista il giovane Umberto Murabito, diplomato presso l’Istituto professionale “Mario Paglietti” di Porto Torres, premiato per il suo impegno e i suoi risultati scolastici.

Oltre alla premiazione, la serata ha offerto un’occasione di incontro culturale e internazionale. Sara, studentessa finlandese in scambio grazie al programma del Rotary, ha avuto l’opportunità di presentarsi ai soci e agli ospiti, raccontando le sue esperienze e il suo entusiasmo per questa avventura formativa in Italia.

A suggellare l’importanza della serata è stata la consegna della prestigiosa spilla Paul Harris Fellow al socio Leonetto Conti, un riconoscimento rotariano che premia coloro che si distinguono per il loro impegno nel servire la comunità. La serata è stata un successo, rinnovando l’impegno del Club nel rafforzare il legame tra istruzione, solidarietà e sviluppo del territorio.

Condividi l'articolo