Alghero, una raccolta di uova di Pasqua per i bambini ricoverati

La raccolta di uova di Pasqua ad Alghero.

Gioventù Nazionale di Alghero si impegna a portare un po’ di gioia nella vita dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Alghero. Domenica 2 aprile verrà organizzata una raccolta di uova di Pasqua e giocattoli per i bambini malati.

La raccolta si terrà in via Sant’Agostino 101/105 davanti al supermercato del quartiere, dalle 11 alle 12:30. I partecipanti saranno invitati a portare uova di cioccolato, confezioni di dolci pasquali e giochi nuovi o in buono stato, che saranno donati al reparto di Pediatria dell’ospedale di Alghero.

“La sezione locale di Gioventù Nazionale spera che questa iniziativa possa portare un sorriso sui volti dei bambini ricoverati e rendere questa Pasqua speciale per loro. La solidarietà e l’aiuto verso chi ha bisogno sono valori fondamentali che Gioventù Nazionale vuole trasmettere ai giovani e a tutta la città”, fanno sapere i responsabili.

Tutti sono invitati a partecipare a questa raccolta di beneficenza e a fare la loro parte per migliorare la vita dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria di Alghero. Per maggiori informazioni è possibile contattare Gioventù Nazionale di Alghero all’indirizzo di posta elettronica gioventunazionale.alghero@gmail.com.

Condividi l'articolo