I raid notturni a Sassari hanno preso di mira due attività.
Due nuovi raid criminali nella notte hanno colpito due attività commerciali a Sassari. Questa volta, i ladri hanno preso di mira il negozio Apple C&C sotto i portici del grattacielo nuovo in piazza Castello, nel cuore della città, e il ristorante Black Stone, nella zona industriale di Predda Niedda.
In piazza Castello, i malviventi hanno sfondato la vetrina del negozio Apple utilizzando un’auto come ariete, riuscendo così a entrare all’interno e portare via diversi smartphone esposti. La rapida azione ha lasciato dietro di sé solo danni e merce rubata.
Poco più tardi, a Predda Niedda, nella strada 18, i ladri si sono accaniti contro il ristorante Black Stone. Armati di mazza, hanno infranto la porta in vetro e sottratto il registratore di cassa. I due episodi hanno scosso i commercianti della città, sempre più preoccupati per la crescente insicurezza.
Le indagini sono state affidate alla polizia e ai carabinieri, che stanno cercando di risalire agli autori dei colpi, analizzando eventuali tracce e registrazioni video delle zone interessate.