La rapina ad Alghero e la fuga.
Uno dei banditi catturati dopo la rapina ad un distributore ad Alghero è stato interrogato a lungo dai carabinieri. Le autorità proseguono nelle indagini per identificare e rintracciare l’altro rapinatore, che ha fatto perdere le sue tracce.
LEGGI ANCHE: Rapina al distributore di Alghero, oltre 30mila euro il bottino
Sono i carabinieri di Alghero ad aver avviato le indagini, i quali hanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona per identificare i responsabili della rapina. Sul caso sta lavorando anche un’unità di polizia locale per supportare le operazioni investigative.
Da una prima ricostruzione, i malviventi sarebbero scesi da uno scooter e si sono diretti verso il distributore con molta rapidità, approfittando dell’assenza dei clienti. Così hanno minacciato il gestore e prelevando 40mila euro dalla cassa. Subito dopo, i rapinatori si sono allontanati a piedi, facendo perdere le proprie tracce tra le stradine circostanti. La rapina è avvenuta alle 8 del mattino, da parte di due individui con il volto coperto e armati di coltello.